Copertine morbide in similpelle - Venus Avio
Copertine morbide Venus in similpelle opaca di colore Avio.
Una tonalità che richiama un azzurro cenere elegante e sofisticato, valorizzata dalla goffratura effetto vera pelle che dona raffinatezza alla superficie opaca.
Una scelta discreta e contemporanea, ideale per tesi dallo stile raffinato, equilibrato e di classe.
Copertine morbide Venus – Avio
Le copertine morbide Venus Avio si distinguono per una tonalità elegante e sofisticata, che richiama un azzurro cenere dal carattere equilibrato e raffinato. Il colore Avio, valorizzato dalla similpelle goffrata effetto vera pelle, restituisce una resa visiva sobria e profonda, ideale per tesi dallo stile curato e contemporaneo.
Le copertine morbide Venus sono realizzate in similpelle goffrata effetto vera pelle, accoppiata con carta bianca per il corretto utilizzo in brossuratrice. La finitura opaca contribuisce a mantenere un aspetto elegante e discreto, perfetto per rilegature morbide dall’estetica professionale.
La superficie è piacevole al tatto e adatta alla stampa foil, consentendo di ottenere risultati nitidi e ben definiti in oro, argento e altri colori metallizzati. Titoli e scritte risultano valorizzati con equilibrio, mantenendo coerenza con il carattere sobrio della copertina.
Le copertine morbide Venus sono realizzate nel formato cm 29,8 × 45,7 e consentono la rilegatura in brossuratrice da 2 a 360 fogli. Una soluzione pratica e versatile, pensata per chi desidera una copertina morbida dall’estetica elegante e senza tempo.
Soddisfatti o rimborsati
Spedizioni rapide
Pagamenti sicuri












Buste Sabbia e Crema
Buste Kraft
Buste Cipria e Rosa Antico
Buste Rosa e Fucsia
Buste Lilla e Viola
Buste Verdi
Buste Turchese e Menta
Buste Celeste e Azzurro
Buste Blu
Buste Bordeaux
Buste Rosse











