Finitura professionale per le copertine delle tesi di laurea
La finitura della tesi è una fase fondamentale per ottenere un volume solido, ordinato e professionale. In questa categoria trovi una selezione di elementi e accessori dedicati alla fase finale della rilegatura, pensati per completare e rifinire le copertine per tesi di laurea.
I prodotti di finitura permettono di rinforzare la struttura del volume e di curare i dettagli che contribuiscono alla qualità complessiva della tesi, sia dal punto di vista funzionale che estetico. Risguardi interni, capitelli e angoli metallici aiutano a rendere la rilegatura più stabile, ordinata e resistente nel tempo.
A completamento della categoria sono disponibili anche soluzioni professionali per l’accoppiamento del fascicolo rilegato alle copertine rigide, come biadesivi e dispenser, utilizzati nelle lavorazioni manuali quando è necessario intervenire sulla fase di incollaggio.