Clicca per vedere più prodotti
Nessun prodotto trovato

Sleeking Gold – Foil Oro Lucido per Nobilitazione Spot

  • Sleeking foil oro lucido per la nobilitazione spot delle stampe digitali
  • Si trasferisce solo sulle aree della stampa dove è presente il toner
  • Effetto oro metallizzato lucido: esalta e impreziosisce i particolari della stampa
  • Si applica a caldo con una plastificatrice a bobina
  • Risultato simile alla doratura a caldo senza macchinari dedicati
  • Ideale per biglietti da visita, brochure, cataloghi, depliant ed etichette
  • Bobina da 320 mm x 200 metri — Mandrino da 25 mm (1")
Soddisfatti o rimborsati
Spedizione rapida
Pagamento sicuro
Metodi di pagamento:
Aggiungi al confronto0
Aggiungi alla lista preferiti
Acquista il prodotto
Codice Larghezza Lunghezza Diametro Anima Prezzo Disponibilità Acquista
TR528OR 320 mm 200 metri 1" - 25 mm
99,95 €
Disponibile
  • Disponibile
  • Disponibile a breve
  • Non disponibile

Sleeking Gold: nobilitazione spot effetto oro con la plastificatrice a bobina

Lo Sleeking Gold è un foil oro lucido per la nobilitazione spot delle stampe digitali. Si applica a caldo con una plastificatrice a bobina esattamente come un normale film di plastificazione: il foil si lega al toner della stampa digitale, trasferendosi solo nelle aree dove il toner è presente. Il risultato è un effetto oro metallizzato lucido di grande pregio, simile alla doratura a caldo, ottenibile senza macchinari dedicati anche su tirature limitate.

Come funziona lo sleeking

Il processo è semplice: si stampa il documento in digitale, poi si passa il foglio stampato nella plastificatrice a bobina con lo sleeking montato al posto del normale film. I rulli caldi della plastificatrice attivano il collante del foil, che si lega al toner. Sulle porzioni di stampa prive di toner non si avrà nessun effetto. Il liner trasparente su cui è spalmato lo sleeking viene rimosso automaticamente (su plastificatrici dotate di riavvolgitore) o manualmente al termine del processo.

Effetto oro metallizzato lucido

La versione Gold dello sleeking conferisce alle stampe un effetto oro metallizzato lucido che esalta e impreziosisce testi, loghi e immagini con un risultato di grande impatto visivo. È la scelta ideale per biglietti da visita, brochure, cataloghi, cartelline, depliant ed etichette che richiedono una nobilitazione elegante e di lusso. Un'alternativa accessibile alla classica doratura a caldo, ottenibile direttamente con la propria plastificatrice a bobina.

Misure e compatibilità

Disponibile in bobina da 320 mm x 200 metri su mandrino da 25 mm (1"). Può essere utilizzato con le principali plastificatrici a bobina dotate di riavvolgitore in commercio.

Cosa dicono di noi

Impostazioni
Clicca per vedere più prodotti
Nessun prodotto trovato
Menu
Aggiungi al confronto0

Crea un account gratuito per salvare i tuoi prodotti preferiti

Registrati

Crea un account gratuito per salvare i tuoi prodotti preferiti

Registrati