Copertine per tesi rigide Venus Avio in similpelle opaca
Le copertine per tesi Venus Avio si distinguono per una tonalità equilibrata e raffinata che richiama un azzurro cenere elegante e sofisticato, dal carattere discreto e moderno. La similpelle opaca, goffrata effetto vera pelle, valorizza il colore con una resa estetica morbida e professionale, rendendo l’avio una scelta elegante e trasversale per tesi curate e contemporanee.
Le copertine per tesi rigide Venus sono realizzate una ad una, interamente a mano, all’interno del nostro laboratorio da personale qualificato. Il cartonato rivestito è progettato per garantire solidità, precisione e una qualità di rilegatura professionale, pensata per valorizzare lavori accademici dallo stile sobrio e ordinato.
La superficie è piacevole al tatto e adatta alla stampa foil, consentendo di ottenere risultati nitidi e definiti in oro, argento e altri colori metallizzati. Le copertine sono inoltre pre-adesivizzate internamente con biadesivo ad altissima tenuta, per garantire un accoppiamento semplice, rapido e sicuro con il fascicolo rilegato.
Disponibili nel formato A4 con quattro spessori di dorso standard (S, A, B e C), le copertine Venus Avio possono essere realizzate anche in formati e spessori personalizzati su richiesta. Ogni copertina nasce da un processo artigianale attento e meticoloso, che consente di curare ogni dettaglio con precisione, offrendo un risultato elegante, resistente e di qualità immediatamente percepibile.