Nuovo

Termoadesivo stampa e taglio COLORPRINT PU+

COLORPRINT PU+ è una pellicola termoadesiva bianca opaca in poliuretano per stampa e taglio, con particolare coating per stampe di alta qualità ed asciugatura ultra rapida. Morbido al tatto, garantisce una lavabilità fino a 60°. Stampabile con inchiostri Solvente e Eco-solvente, è adatto per tessuti chiari e scuri. Si raccomanda l’uso dell’application tape TTD EASY.

Maggiori dettagli


FILTRA PER
Misura:
Lunghezza:
Codice Misura Lunghezza
SIS002
097
50 cm.
006
25 mt.

Pellicola termoadesiva da stampa in poliuretano bianca opaca, da 80 my, con supporto in poliestere. Mano molto morbida, spessore ultrasottile, e proprietà elastiche. Prodotto molto duttile utilizzabile anche su substrati leggeri, poco strutturati, pur presentando alta resistenza ai lavaggi. 
Ideale per applicazioni su cotone, poliestere e misti o Elastan, non trattati e con colorazione non sublimatica. Prodotto trasferibile subito dopo la stampa, spellicolare, rimuovere la stampa dal supporto con TTD EASY, rimuovere il TTD a caldo. 
Temperatura di trasferimento 155°C, Tempo di trasferimento 15", Pressione media. Lavaggio capo a rovescio a 60°C, sconsigliato il lavaggio a secco; utilizzabile con asciugatrice. 
Stampabile a solvente, eco solvente o Latex. Conforme REACH, certificata Oeko Tex 100 Classe I.

B [Gruppo Sconto]