Rilegatrici a caldo

La rilegatura a caldo è un sistema di rilegatura che permette di ottenere fascicoli eleganti e dalla tenuta perfetta, ideale per cataloghi, brochure, libri, manuali tecnici, ecc. E’ il sistema di rilegatura più veloce perché permette di ottenere fascicoli senza dover forare precedentemente i fogli, con un dorso perfettamente squadrato e con un’apertura a 180° per un’agevole consultazione e fotocopiatura. E’ un sistema versatile perché permette di rilegare con copertine in cartoncino semplice, con copertine morbide e rigide in similpelle se si utilizza PB 2000 o con strip a vista se si utilizza COPY BINDER.
PB 2000 è una brossuratrice a caldo automatica per rilegature professionali dotata della grecatura dei fogli per fascicoli forti e durevoli. Il suo utilizzo è molto semplice: basta posizionare la copertina, inserire i fogli da rilegare nell’apposito scomparto e premere il tasto start: i fogli verranno prima di tutto fresati, poi spalmati di collante e successivamente posizionati sulla copertina, il tutto in automatico.
COPY BINDER 5 è una rilegatrice automatica a strip termoadesivi che permette di ottenere fascicoli in pochi secondi: basta mettere i fogli da rilegare nell’apposito vano, inserire lo strip nella fessura e attendere il processo di rilegatura che dura solo pochi secondi. Gli strip COPY BINDER sono economici, hanno una finitura telata e sono disponibili in 6 misure e in 7 bellissimi colori.

Rilegatrici a caldo   Ci sono 2 prodotti.

Rilegatrici a caldo